
Come ogni anno abbiamo il piacere di condividere con gli Atleti, Genitori, Volontari, Sostenitori e Istruttori un pezzettino del nostro cammino.
Domenica 22 Giugno 2014 si è svolta la Gara Sociale di Fine Attività con tutti i Cavalieri e le Amazzoni iscritti nell’ A.S. 2013-2014.
E stata una bellissima giornata, gli atleti sono stati 25 e li elenchiamo tutti in ordine sparso con enorme soddisfazione: Luca R, Pier Riccardo A, Samatha R, Lorenzo P, Flavio M, Fabio M, Elena P, Sebasthian C, Raniero G, Sara F, Chiara V, Alice T, Arianna B, Riccardo V, Christian B, Stefano P, Simone S, Tommaso G, Fabrizio G, Cesare S.A., Filippo S.A., Saverio G, Gina V, Ivan B, e numerosi i famigliari e gli amici che li hanno accompagnati e fatto il tifo, si è arrivato a un numero di presenza di oltre 75 persone…
…. FANTASTICO, è stata una giornata ricca di emozioni, musica country e tanto tifo e divertimento!!!
La foto postata ad inizio pagina è la chiara testimonianza, al di là di tante parole, della bellezza della nostra Associazione, il cui patrimonio più prezioso sono i ragazzi e le ragazze che la compongono.
Tutto questo è anche merito dei nostri instancabili Istruttori che credono intensamente e che dedicano tutto il loro tempo con impegno, passione, entusiasmo, competenza, professionalità, e sopratutto con il loro cuore a questa Associazione.
E’ doveroso fare alcuni particolari ringraziamenti:
– agli Istruttori Ariosto presenti: Alessandro, Chiara, Enrica, Elisa, Massi, Marcella, Michela, Paolo e Sabrinache nellamattina, nel pomeriggio, e nella serata hanno preparato il campo gara e hanno caricato, trasportato, montato, smontato tutta l’attrezzatura tecnica e il necessario per il rinfresco a posto.
– un pensiero particolare a Luca che ha preparato e organizzato il rinfresco/apericena, e a tutti coloro che gli hanno dato una mano per servire, Sig.ra Nuccia, Sig.ra Edda, il Sig. Davide, ect.
– al nostro Presidente Stefano Anzalone, sempre presente agli impegni ufficiali e non solo…
– ai cavalli che hanno reso possibile la Gimkana la nostra insostituibile cavalla Carezza , la cavalla Luna e il mitico cavallo Ariosto che ha fatto a grande richiesta un giro d’onore tra gli applausi del pubblico.
E un grande, immenso ringraziamento a tutti i nostri ragazzi, le ragazze, i famigliari, i sostenitori e gli amici che credono nel nostro progetto e nella nostra Associazione !!!!